SANGROYAL ™

TECNOLOGIA, MISTERO E TRADIZIONI ANTICHE

LA TECNOLOGIA DELLA RADIOFREQUENZA IN UN COSMETICO

Sang Royal è un kit di due prodotti: Sang Royal Serum e Sang Royal Cream. Unisce l’innovazione della nanoteconolgia alle tradizioni antiche e ai secolari misteri per dare risposta a quelli che sono gli inevitabili segni dello scorrere del tempo.

Un forte flusso di calore provocato dal Vanilly butyl Ethere produce una quadrupla azione:

  • Attiva la microcircolazione determinando un’ossigenazione dei tessuti
  • Stimola i fibroblasti, aumenta quindi la naturale produzione di collagene ed elastina e determinando un effetto lifiting.
  • Stimola i meccanismi di difesa della pelle che, alla stimolazione reagisce inviando alla zona trattata tutti gli elementi e i nutrienti disponibili.
  • Determina una vasodilatazione che consente una profonda penetrazione dei principi attivi, aumentando la biodisponibilità del prodotto in maniera sostanziale rispetto al resto dei cosmetici.

Logo Goccia SangRoyal

SANGROYAL SERUM™

Sang Royal Serum agisce con un forte flusso di calore endogeno, riproducendo l’effetto della radiofrequenza. Stimola i fibroblasti, aumenta quindi la naturale produzione di collagene ed elastina determinando un effetto lifiting.

Provoca inoltre, una vasodilatazione che consente una profonda penetrazione dei principi attivi, aumentando la biodisponibilità del prodotto in maniera sostanziale rispetto al resto dei cosmetici.

Composizione: dmae, daemonorops draco extract, glycyrrhiza glabra root extract, vanilly butyl ethere, helianthus annuus seed oil.

30 ML

SANGROYAL CREAM™

Sang Royal Cream ha un’azione protettiva nei confronti del DNA grazie ad un fitoestrogeno estratto dalla soja, la Genisteina, essa riesce a compensare il calo estrogenico dovuto al passare degli anni evitando il deterioramento cellulare.

Determina un’esfoliazione profonda dovuta al contenuto di acido mandelico e di acido salicilico. Inoltre, il sakè, un estratto del riso giapponese, utilizzato dalle antiche geishe come elisir di bellezza, consente di ottenere una pelle chiara e morbida. Il dmae garantisce invece un importante effetto lifting.

Composizione: mandelic acid, dmae, helianthus annuus seed oil, burro di karitè, rosa mosqueta, collagene, sakè, daemonorops draco extract, salicylic acid.

50 ML

SANGROYAL PEELING™

E’ un peeling a base di acido mandelico al 15%, deanolo e ceramidi con un ph di 3.5. L’acido mandelico ha una struttura chimica che gli permette di intercalarsi tra le giunzioni proteiche dei corneociti, riducendone la coesione e consentendo alle nuove cellule formatesi nello strato basale, una corretta risalita. Si avrà in questo modo una stimolazione del turnover cellulare.

Esso è consigliato nel trattamento di acne volgare, comedoni, macchie, rughe, rosacea e ispessimenti ai piedi. Sang Royal Peeling ha un alto contenuto di ceramidi, esse sono componenti essenziali del film idrolipidico cutaneo, svolgono quindi un ruolo fondamentale: evitano la perdita transepidermica di acqua, consentendo di mantenere un’alto grado d’idratazione ed elasticità della pelle. Il dmae garantisce invece un importante effetto lifting.

Composizione: madelic acid, dmae, ceramide 3.

100 ML

SUPREME BLACK DIAMOND™

UN DIAMANTE è PER SEMPRE.

INNOVATION BEAUTY SECRET

LA STIMOLAZIONE TERMICA INTRADERMICA.

ADVANCE PERFECTION AGE

LA COSMETOGENOMICA AL SERVIZIO DEL GENE FOXO.

© copyright 2018 Tiphereth s.r.l. Tutti i diritti riservati.